Si informa che con decreto n. 58 del 09.09.2024 è stato approvato l’Avviso pubblico per manifestazione di disponibilità a mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di istruttore amministrativo – area degli istruttori (ex cat. c) mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi del D. Lgs. 165/2001.
Coloro che intendono partecipare dovranno proporre la propria candidatura entro il 31.10.2024 accedendo alla piattaforma InPA, compilando tutte le relative sezioni, caricando la domanda e trasmettendo la documentazione integrativa indicata nel bando, entro le successive 24 ore, all’indirizzo pec dell’Autorità (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
N.B. l’Avviso è stato rettificato/integrato con Decreto n. 62 del 27.09.2024, per prendere visione della rettifica clicca qui:
Coloro che abbiano caricato la domanda sul portale in data antecedente alla pubblicazione del Decreto di rettifica con il nuovo Avviso, potranno trasmettere la documentazione integrativa entro 5 giorni dalla predetta pubblicazione, secondo le modalità previste dall’art. 4.IX-bis. dell’Avviso rettificato.
Pubblicato Decreto n. 59 di approvazione AVVISO PUBBLICO per manifestazione di disponibilità a mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e
indeterminato di n. 3 posti di Istruttore amministrativo – Area degli istruttori (ex cat. C), mediante passaggio diretto tra Amministrazioni ai sensi del D. Lgs. 165/2001.
Pubblicato il Decreto n. 41 del 11.06.2024, ad oggetto: "Decreto di avvio procedure di reclutamento – Utilizzo graduatorie di concorsi pubblici approvate da altri enti e mobilità volontaria, previo esperimento delle procedure di mobilità obbligatoria - Approvazione Avviso manifestazione di disponibilità."
INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE al fine della selezione di soggetti per affidamento del servizio di supporto operativo,
consulenza ed assistenza specialistica in materia contabile ex art. 50, comma 1, lett. b) del D.
Lgs. n. 36/2023