In relazione all’Avviso emarginato in oggetto, si pubblica l’esito dell’istruttoria amministrativa effettuata sulle candidature pervenute, suddivise per i profili professionali richiesti.
Si comunica, inoltre, che venerdì 22 settembre p.v. si riunirà la Commissione di valutazione, nominata con decreto ARTCal n. 46/2023, per l’espletamento delle attività di cui alla Fase 1 della procedura di selezione (“Valutazione titoli ed esperienze professionali”); in relazione alla Fase 2 (“Colloquio finalizzato all’accertamento delle competenze richieste, in relazione alle esperienze professionali dichiarate”), si comunica fin d’ora che è stata fissata la data di venerdì 29 settembre p.v. per lo svolgimento dei colloqui.
L’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale, sulla base della valutazione dei titoli e delle esperienze professionali, unitamente all’indicazione del luogo e dell’ora di svolgimento dei colloqui, saranno oggetto di successiva pubblicazione sul sito istituzionale di ARTCal. I candidati ammessi alla prova orale saranno, altresì, informati, mediante PEC.